19Gardaland è uno dei miei posti preferiti perché sono cresciuta con lui. Prima ci andavo con i miei genitori, poi con le amiche e ora con la mia famiglia.
Sin da quando ero piccola ci vado almeno 1 volta all’anno ed ho visto questo parco divertimenti ingrandirsi e rinnovarsi.
Tra le novità di quest’anno c’è PEPPA PIG LAND.
Si tratta della nuova area tematica dedicata ai più piccini con nuove attrazioni.
All’interno potrai visitare la casa di Peppa, andare sulla mongolfiera, fare un giro con il trenino in compagnia di Nonno Pig o semplicemente divertirti con le pozzanghere di fango.
Oggi abbiamo avuto il piacere di visitare questa nuova area tematica e provare tutte le attrazioni.
La nuova area si trova all’ingresso di Gardaland. La prima visita l’abbiamo fatta alla casa di Peppa Pig, dove è possibile fare un simpatico giochino che consiste nel far trovare ai bambini fragole e pancake da mettere in una cesta.
Poi abbiamo volato sulla mongolfiera ed abbiamo ammirato la piacevole vista dall’alto e abbiamo fatto un viaggio sull’isola dei pirati.
Siamo andati con Nonno Pig sul trenino e abbiamo giocato nell’area giochi.
Al termine della nostra visita Sissy e Moka hanno potuto abbracciare Peppa Pig e George e hanno fatto una foto con loro.
Infine non poteva mancare un simpatico souvenir acquistato nel negozio del Sig. Volpe 🙂
Potete fare anche voi delle fotografie con Peppa Pig e George e, se decidete di pubblicarle sui social, ricordatevi l’hashtag #GardalandPeppaPigLand 😉
Articolo in collaborazione con Gardaland
Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.
Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM
Torna alla HOME PAGE