Oggi ho provato per voi un prodotto che adoro, il PLAYMAIS !
Per la fornitura mi sono affidata ad un negozio di giocattoli che vende i prodotti anche on-line ROY TOYS. Lo conoscete?
ROY TOYS è un negozio di giocattoli nato nel 2007 a Maglie in provincia di Lecce che vende giocattoli anche on-line sia al dettaglio che all’ingrosso. Questo è il sito internet http://www.roytoys.it/
All’interno del sito trovate tante categorie tra cui: educativo, tempo libero, abbigliamento bimbi, prima infanzia, scuola, peluche, giochi in legno… e anche tutte le offerte scontate del 50% (non male!).
Se invece abitate in zona Maglie (Lecce) e volete recarvi di persona questo è l’indirizzo:
ROY TOYSVia C. Cavalieri 42 Maglie Lecce 73024 Italia (tel 0836 424363 / fax 0836 424363).
Se volete restare aggiornati con tutte le novità di ROY TOYS mettete mi piace alla pagina Facebook (per mettere mi piace clicca qui).
Il PLAYMAISè un gioco creativo che permette di sviluppare la fantasia e di creare molte varianti. L’idea è molto semplice ma geniale al tempo stesso. Si tratta di pezzetti di mais colorato che possono essere attaccati insieme oppure attaccati ad una superficie come la carta semplicemente bagnandoli con una spugnetta. Il PLAYMAISè divertente, colorato ed ecologico.
Altra particolarità è la possibilità di tagliarlo (anche con un coltello di plastica) sia in verticale che in orizzontale. Questo permette di creare vari formati che consentono di impreziosire la creazione del nostro bambino.
In commercio ne esistono molti formati, dalla confezione base con 150 pezzi (per acquistarla clicca qui) alla confezione maxi con ben 6.300 pezzi (per acquistarla clicca qui).
Esistono poi le versioni MOSAICO con le quali è possibile rappresentare ad esempio gli animali o i mezzi di trasporto.
Oppure le versioni “ONE” per realizzare un singolo oggetto.
Io adoro letteralmente questo prodotto e non perdo occasione per regalarlo anche ai figli di amici…è sempre un successone!