Il gioco di cui vi voglio parlare oggi è Tecno Wood Veicoli di Quercetti.
Si tratta di un gioco di costruzioni in legno e plastica, decorato con vivaci colori, che permette di realizzare tantissimi veicoli introducendo i bambini ai principi della meccanica.
All’interno della confezione di Tecno Wood Veicoli di Quercetti trovate tutto l’occorrente per costruire moto, macchine, aerei, basta solo un po’ di fantasia.
Il contenuto della scatola è il seguente:
- n. 23 parti di legno colorato (bianco/nero, verde scuro/verde chiaro, giallo/nero…);
- n. 6 ruote;
- n. 23 bulloni (per me sono bulloni, poi non so se tecnicamente si chiamano in modo diverso :-));
- n. 4 dadi in legno;
- n. album con le istruzioni.
Per iniziare vi consiglio di seguire le istruzioni. Nel libretto ci sono i vari passaggi per costruire ben 10 differenti veicoli.
Le istruzioni sono divise in due gradi di difficoltà e permettono di costruire ad esempio una macchina di formula 1, un triciclo, un trattore, un auto, caterpillar…
Le istruzioni sono molto semplici e fatte solo da immagini.
Le parti in legno sono bicolore e colorate in modo tanto particolare da rendere i veicoli realizzati con Tecno Wood Veicoli di Quercetti molto originali.
Non vi nego che anche io e mio marito ci siamo divertiti moltissimo ad aiutare Sissy e Moka nella costruzione di splendidi veicoli. Del resto siamo cresciuti tutti e due con i giocattoli Quercetti e ne abbiamo testato negli anni la qualità.
Età consigliata dal produttore: 3 – 8
Per acquistare Tecno Wood Veicoli di Quercetti clicca qui.
Tutti i prodotti della linea Gioca Wood di Quercetti sono prodotti interamente in Italia con i massimi standard qualitativi. Per vedere gli altri prodotti della linea clicca qui.
Quercetti è un’azienda italiana che produce giocattoli educativi da oltre 65 anni. La loro forza sta nella qualità dei prodotti, sono infatti tutti dal grande valore educativo. I giochi sono inoltre progettati per garantire alti standard di sicurezza, durata e sono altamente stimolanti.
Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.
Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM
Torna alla HOME PAGE